Regione | Lombardia (Italia) |
---|---|
Indirizzo | Viale Lombardia, 16N, 20081 Cassinetta di Lugagnano MI |
Dalla passione per la qualità dei prodotti italiani e dall’entusiasmo per i momenti di condivisione, nasce la realtà produttiva lombarda Conviv. L’intuizione dei giovani Mattia e Lorenzo è stata quella di accorgersi che mancava una bevanda analcolica premium capace di regalare sinceri momenti di convivialità, da cui la scelta del nome Conviv. I valori su cui si fonda il progetto, che ha preso ispirazione dall’arte della miscelazione di Milano, sono: l’autenticità, la felicità e l’equilibrio. L’autenticità delle materie prime impiegate, la felicità dello stare bene con sé stessi e con gli altri e l’equilibrio nel modo di vivere.
Le bevande analcoliche di Conviv nascono da una selezione dei migliori ingredienti naturali italiani, tra cui uva, bergamotto, limone, erbe aromatiche, radici varie, spezie e piante amaricanti, coltivati da fornitori localizzati lungo tutta la Penisola, dal Trentino fino alla Calabria. Le botaniche, lavorate interamente a mano così da preservarne le proprietà intrinseche, vengono poste in infusione per oltre trenta giorni e infine addizionate di succo d’uva. Durante il processo di lavorazione il ricorso a zuccheri, coloranti e aromi artificiali è categoricamente escluso. Per il Conviv Rosso vengono utilizzati estratti vegetali come coloranti naturali e tutti i prodotti sono privi di glutine e lattosio, così che tutti possano godere degli squisiti infusi analcolici di Conviv. Inoltre, queste bevande presentano un bassissimo contenuto calorico, il che rende ideali per la quotidianità.
Mentre il Conviv Rosso è simbolo di convivialità, il Conviv Bianco è emblema di leggerezza. Un formidabile pregio di questi infusi è poi rappresentato dalla loro eccezionale versatilità. Infatti, i prodotti della realtà milanese Conviv possono essere gustati da soli freschi oppure utilizzati come ingredienti per la realizzazione di fantasiose preparazioni analcoliche come il Bianco & Tonica, il Rosso Shakerato, il Pier e New Fashioned, ma anche lasciando spazio alla creatività per l’elaborazione di cocktail innovativi.