Il Gin Premium Cubical viene prodotto in Spagna da botanicals mediorientali, come la mano di Buddha, il mandarino, la cannella, il mango, le mandorle e altri. È caratterizzato da un gusto fresco, leggero e secco, ideale per cocktail rinfrescanti, sia classici che contemporanei
Il Gin London Dry Premium Cubical di Williams & Humbert viene prodotto nel Sud della Spagna, per la precisione nella zona di Jerez. È un Gin di grande particolarità, caratterizzato dall’utilizzo in infusione di botaniche d’origine mediorientale, che donano al distillato un profilo fresco, secco, leggero e delicatamente speziato, che lo rende molto gradevole da gustare liscio e perfetto per creare cocktail raffinati ed eleganti.
Il Premium Cubical è un London Dry Gin che viene preparato presso la Langley Distillery di Birmingham con grano inglese di alta qualità e un triplo procedimento di distillazione, realizzato utilizzando vecchi alambicchi che hanno più di cento anni. Il Gin assume poi le sue definitive caratteristiche aromatiche nella Bodegas andalusa di Williams & Humbert. È in Spagna che si procede all’infusione delle preziose e selezionate botaniche mediorientali, in particolare sono evidenti al naso: il cedro Mano di Buddha, le bacche di ginepro, i semi di coriandolo, la radice di angelica, la scorza di agrumi, la radice di Iris, la polvere di radice di liquirizia, la cassia, le mandorle tostate e l’arancia dolce. Un mix di grande equilibrio e armonia, che regala un bouquet originale, fresco e seducente. Da bere a più riprese!
Il London Dry Gin Premiun Cubical prodotto da Williams & Humbert è un distillato dalla personalità unica, grazie a una selezione di botaniche particolare e molto azzeccata. Nel bicchiere ha un aspetto trasparente, limpido e cristallino. Al naso si apre su profumi delicati e freschi, con sentori agrumati, di cedro e bergamotto soprattutto, note balsamiche di ginepro, sfumature speziate, leggeri ricordi di frutta secca. Il sorso è elegante, con una piacevole morbidezza gustativa, che torna sugli aromi di arancia, mandorla tostata e chiude sulle note di spezie orientali.
Bianco cristallino limpido
Secco e agrumato, con sentori di mandorla e ginepro
Morbido ed elegante, con sentori freschi di arancia dolce, di buona persistenza